#save194lazio

Istruzioni per l’uso del blog.

Questo blog si propone di agire su due piani: il primo è attraverso i social network, quindi sul piano della visibilità e dell’informazione. In Italia ci sono argomenti che non godono di un’adeguata visibilità, e grazie all’uso della rete possiamo dar loro la visibilità che meritano. Tutti gli hashtag sono pubblicati nella pagina Hashtag, ordinati dal più recente al più vecchio (ovviamente nessuno ci impedisce di usarli anche contemporaneamente).

Tuttavia restare dietro lo schermo del computer non basta, quindi il secondo piano è quello che agisce nel reale: nella sezione Link e Materiali potete trovare tutto quello che abbiamo raccolto, a disposizione di tutte/i, per fare un po’ di informazione sulla legge 194, sull’obiezione di coscienza, sul femminicidio e molto altro.
La raccolta di materiali ovviamente non è ancora finita e speriamo non finirà mai!

Nella sezione Social Network potete trovare tutte le pagine che stiamo seguendo su facebook e twitter.

La nostra e-mail è save194lazio[chiocciola]gmail[punto]com
Con questo indirizzo e-mail (ma anche col blog e i social network, naturalmente) vorremmo intessere una rete di contatti con i quali poter cambiare veramente le cose sul territorio del Lazio, che attualmente versa in una condizione gravissima dal punto di vista dell’obiezione di coscienza [leggi qui], ma anche della pillola dei 5 giorni dopo, per esempio [leggi qui]. Questo blog d’altronde è nato sì dalla convinzione che fosse importante agire nella rete per fare informazione sulla 194, ma soprattutto per incidere nel reale attraverso questo strumento fondamentale che è internet e sapendo che la nostra lotta non si sarebbe fermata con #save194, ma sarebbe andata avanti contro ogni tipo di discriminazione che le donne subiscono.

L’e-mail e i social network sono gli unici mezzi per interagire con noi. Su questo blog non si lasciano commenti scritti.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: